Daniel Bryan sarà a Raw lunedì prossimo

La WWE ha annunciato sul suo sito ufficiale che Daniel Bryan apparirà nella prossima puntata di Raw tramite la Wild Card Rule. Di seguito la sinossi diffusa dalla WWE:

“Il SmackDown Tag Team Champion e “Planet's Champion” Daniel Bryan sarà una delle quattro Wild Card Superstars che appariranno a Raw lunedì prossimo a Los Angeles.

L'ex General Manager di SmackDown è da molto tempo leale al brand blu, e dato che questa apparizione Wild Card non è stata una sua scelta, non ci si può che chiedere cosa avrà da dire Bryan al “volubile” WWE Universe a Raw.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati