Daniel Bryan racconta un aneddoto su Nakamura

Daniel Bryan

Di recente intervistato dal podcast “Bear Hug It Out”, l'attuale GM di Smackdown, Daniel Bryan, ha parlato a ruota libera di svariati argomenti, dai suoi inizi in carriera sino al suo attuale ruolo in WWE. Uno degli estratti più divertenti dell'intervista è sicuramente stato questo aneddoto che riguarda la star di NXT, Shinsuke Nakamura.


“In passato io e Nakamura ci siamo trovati a condividere un mini appartamento con un ex campione della UFC, Lyoto Machida. I due non si piacevano affatto e non riuscivano a comprendersi a causa delle barriere linguistiche. Io ero un pò il paciere del gruppo e mi divertivo ad interrompere eventuali litigi”.

“Shinsuke era davvero divertente e mi sono trovato molto bene con lui, da un punto di vista umano. Vi racconto questo episodio divertente. A lui non piacevano i dolci mentre io ne andavo pazzo ed almeno una volta a settimana ne mangiavo a volontà per il mio cheat day. Una volta ho tentato di fargli assaggiare una ciambella, dicendogli che non aveva mai provato una cosa del genere, ma lui mi ha guardato con una faccia schifata dopo averne preso un pezzo. Fu davvero esilarante”.

Scritto da Luca Carbonaro
Parliamo di: