Daniel Bryan-Q & A a Filadelfia

Daniel Bryan ha recentemente preso parte ad un Q & A a Filadelfia. Ecco qualche dichiarazione del campione di coppia WWE:

Riguardo quale wrestler preferisce affrontare: “Nonostante non lo apprezzi, mi piace lottare con Sheamus. Colpisce duro, non gli interessa se qualcuno ricambia il colpo altrettanto duramente. Andiamo là fuori e combattiamo semplicemente. Mi piace, è divertente.”

Riguardo il voler affrontare Shawn Michaels e se pensa di esserci andato vicino mentre HBK lo allenava: “Voglio lottare con Shawn Michaels a Wrestlemania. Shawn Michaels è un mito (is the man, ndr). Decisamente.

“Non ho mai pensato ad un suo ritorno, dato che la sua schiena era spesso conciata male. Si poteva dire quanto amasse il wrestling da come reagiva al fatto di non poter far più nulla. Tutto ad un tratto per mostrarci qualcosa si entusiasmava e saliva nel ring a beccarsi una back body drop. I suoi piedi avrebbero colpito il soffitto – e quello era un ring di pugilato, in cui tutto è più difficile. Arrivava poi il giorno dopo in cui riusciva a malapena a camminare, ma continuava comunque a farlo. Questo era il bello.

Se si è mai sentito in difficoltà contro qualsiasi avversario: “Assolutamente sì. Due wrestler in particolare: Mark Henry e Big Show. Non so se abbiate idea, ma quando Mark Henry ti afferra non lo fa come lo fanno gli altri. Ci si sente quasi afferrati ferocemente da 4 mani. E' così che Mark Henry ti afferra. Ti senti completamente impotente, quasi come un bambino.” “…sai cos'altro non è giusto? Quando ero campione del mondo dei pesi massimi, affrontai Mark Henry e Big Show. Big Show pesa quasi 500 libbre, Mark Henry più di 400. Io sono più vicino al peso di Hornswoggle di qualsiasi altro wrestler. Non daranno mai a Hornswoggle un match titolato… pesa 165 libbre.”

Riguardo l'uscita della T-shirt “I Am The Tag Team Champions”: “Ci sono più T-shirt che potrebbero venir fuori. “I Am The Tag Team Champions”, “Team Friendship”… Qualcosa sul nostro abbracciarci… chi lo sa?”

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati