Daniel Bryan parla di Total Divas e cibo sano

Daniel Bryan è stato recentemente intervistato da Chuck Carroll del Turnbuckle Weekly, al quale ha lasciato diverse dichiarazioni riguardo Total Divas e le sue abitudini alimentari.

Sull'essere un amante del Chipotle: “Per preparare un chipotle utilizzano quante più fattorie locali possibili per ricavare carne e verdure. Prima ero vegano. Ora non lo sono più ma mi sforzo per non mangiare alcun tipo di carne. Ma è bello per me andare in posti dove fanno il Chipotle dove posso mangiare verdura fresca, riso integrale, fagioli neri e roba simile.”

Mangiare sano: “Ho preparato i pasti che porterò con me per l'intero weekend. Ci sono posti nel sud dove non ce ne sono molti. Ci sono delle città dove a volte è davvero difficile trovare cibo sano. Devi essere preparato.”

Total Divas: “Registriamo davvero tanto, penso circa il 90% di tutta quella roba non viene mai messa in onda, giusto? Tipo, non ho visto lo show, Brie mi dice qualcosa perché le avevano inviato una versione per vederla prima della messa in onda e si arriva a non capire cosa sta succedendo… Registriamo così tanto che a volte non capisco cosa succede.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati