Daniel Bryan parla di Rumble, Total Divas e altro

Daniel Bryan è stato ospite al Chad Dukes Wrestling Show per promuovere WrestleMania XXX. Ecco gli highlights:
Il fatto che i fan intonino il tuo nome durante i match di altri wrestler logora i rapporti? “Nessuno è mai venuto da me a dirmi qualcosa. Nessuno è mai venuto da me a dirmi 'Hey! Sono stufo delle persone che cantano per te durante il mio match.' Ma, voglio dire, non c'è nulla che tu possa dire, non è colpa mia se lo fanno. Non ho iniziato una petizione su internet chiedendo 'cantate per me durante i match di tutti gli altri'.E' una cosa folle, ed una delle tante cose belle del wrestling. Cioè, la gente può andare lì e fare quello che vuole. E' una cosa dal vivo, ed è bellissimo sapere che tu puoi andare lì e la gente può fare qualsiasi cosa, e che tutto può succedere. E' una cosa divertentissima, e la partecipazione della gente lo rende ancora più unico.”
Non aver preso parte alla Royal Rumble: “E' interessante il fatto che non mi abbiano permesso di entrare nella Rumble. Sapevo che avrei avuto il match con Bray Wyatt e stavo facendo una serie di interviste, il giovedì precedente, dicendo: 'Per ora non sono nella Rumble, ma voglio esserci.' Questa è la cosa frustrante del wrestling. Vuoi sempre avere un'occasione. Vuoi la giusta occasione per andare là fuori e fare del tuo meglio. Quindi, se sei abbastanza bravo da stare nel main event, se riesci a fare tutto ciò che devi fare, lasciatemelo fare.”
Su Total Divas: “Le telecamere mi stanno riprendendo proprio in questo momento. Stiamo facendo questo, e ci stanno filmando mentre lo stiamo facendo. Quindi sì, è una cosa interessante perchè ora dovrei trovarmi a casa, rilassarmi e prepararmi per WrestleMania, ma eccoci qua. In verità, oggi assaggeremo torte e altro cibo. Il che è una cosa divertente, no? Siamo in questa bella capanna proprio accanto a un ruscello, e roba simile, ma è divertente. Sì, questi sono giorni in cui dovresti stare a riposo, ma noi siamo via a fare delle cose. Ma molte di queste cose sono divertenti.”
Sul non essere messo da parte: “La gente tende a non mettermi da parte in generale, perchè capita che quando lo fanno, gli tiro un calcio nell'inguine. Quindi, la gente ha smesso di mettermi da parte molto tempo fa e penso che questo sia il perchè. 'Oh sì, molto divertente -WHACK!' Questo è molto più divertente di ogni volta che vieni messo da parte o di ogni battuta che fanno su di te.”