Daniel Bryan parla di 205 Live

Recentemente Daniel Bryan è stato intervistato da Edge & Christian per l' E&C's Pod Of Awesomeness. Durante l'intervista ha risposto a una domanda riguardante il riscontro, piuttosto basso, di 205 Live nel WWE Network.

“Io penso che una delle difficoltà che stanno incontrando riguardi il fatto di dover mostrare cose incredibili [durante lo show], ma sapete chi sta mostrando cose incredibili? AJ Styles.
Ecco, lui, ad esempio, esegue una 450° splash. Il fatto è che chi conosce realmente il grado di difficoltà di questa manovra può guardare Mustafa Alì fare qualcosa di ancora più incredibile, non so come si chiami, inverted 450° splash o qualcosa del genere, non lo so. Ma il fan occasionale non si accorge di questi dettagli, vede solo un main eventer come AJ Styles eseguire uno springboard 450° splash, fare promo incredibili al microfono e cose del genere e non si interessa ad altro”.

Qui il podcast completo.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati