Daniel Bryan parla dello status, veterani e Sheamus

Daniel Bryan ha recentemente parlato ai microfoni di Yahoo News a Singapore. Di seguito qualche interessante dichiarazione dell'ex WWE World Heavyweight Champion.

Le sue condizioni:

“Be', i dottori devono ancora darmi l'ok. Ho superato ogni test, ma i dottori non mi hanno ancora dichiarato pronto.”

I talenti emergenti contro i veterani WWE per lo spazio nel ring:

“Alcuni wrestler hanno lunghe carriere e arrivano a combattere anche dopo i 40 anni. A volte i giovani wrestler vengono lasciati fuori da show come Wrestlemania a causa dei veterani di ritorno. Per come la vedo io, se avessero riportato wrestler come Hulk Hogan e Randy Savage ai tempi in cui emersero The Rock e Stone Cold, oggi non avremmo né The Rock e né Stone Cold. A Wrestlemania la gente vuole vedere Undertaker. Questo per bilanciare le cose, diciamo. Nonostante riportiamo wrestler part time come Brock Lesnar e altri più anziani, mi piacerebbe vedere altri giovani talenti in posizioni più importanti nello show.”

Chi gli ha dato i migliori match in WWE:

“Sheamus. Adoro il suo stile di combattimento. Uno stile molto fisico. Ricordo quando lottammo insieme durante un tour europeo in tutte le tappe. Il nostro match migliore fu proprio dopo la mia sconfitta di 18 secondi contro Sheamus a Wrestlemania.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati