Daniel Bryan parla dell'importanza di SmackDown

L'ex WWE World Heavyweight Champion Daniel Bryan ha recentemente parlato a HiddenRemote.com riguardo il ritorno di SmackDown al giovedì sera. Si seguito i punti salienti dell'intervista:


Cosa significa essere “il volto di SmackDown”?: “Sono stato molto aperto con la gestione di Smackdown e ho detto loro, 'Lasciate che io sia il volto di questo show, datemi la possibilità di dimostrare quello che posso fare ed entro la fine dell'anno SmackDown avrà molta importanza, se non quanto RAW.'”

Vorresti un ritorno del King of the Ring?: “Vorrei vedere il ritorno del King of The Ring a SmackDown. Questo torneo è utile per gettare delle basi e creare poi qualcosa di buono.”
Bryan ha poi aggiunto: “Punto primo, io amo i tornei. Punto secondo, penso che se un torneo del genere fosse un'esclusiva di SmackDown, i fan ne sarebbero entusiasti. Magari avere il coronamento di un campione proprio del roster blu, sarebbe fantastico. Questa è una delle tante idee che ho per questo 2015.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati