Daniel Bryan parla delle sue condizioni fisiche e RR

Daniel Bryan ha effettuato un'intervista su TalkSport.com per promuovere il Royal Rumble pay-per-view di questa Domenica.

Di seguito le sue dichiarazioni riguardanti il Royal Rumble match:

“Ad essere onesti, non sento alcuna pressione. Sono abbastanza fiducioso di andare là fuori e fare quello che devo fare. Ciò che più mi interessa, è vedere se il pubblico sarà così caldo con me come lo scorso anno. Spero lo siano”.

Bryan ha anche commentato sulle sue condizioni dopo aver lottato due incontri dal suo ritorno:

“Ad essere onesti, ho avuto i miei primi due match la scorsa settimana e quando sono tornato a casa mi sentivo distrutto. Il tuo corpo si adatta praticamente a qualsiasi cosa, ma quando non sei abituato a lottare è molto difficile fisicamente, per non parlare dei viaggi. La settimana scorsa ho fatto tre eventi dal vivo, poi Raw e SmackDown, quando sono tornato a casa il Mercoledì ero a pezzi. Ieri invece sono tornato in buone condizioni, più mobile con il corpo e sentivo il mio collo molto più forte. Si, ci si sente bene!”.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,079FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati