Daniel Bryan parla delle incertezze sul ritorno

Comcast Sports Net Bay Area ha intervistato Daniel Bryan che lo scorso week end era nella zona di San Francisco per promuovere l'inizio della vendita dei biglietti per Wrestlemania 31.
Durante l'intervista Bryan ha parlato delle sue condizioni fisiche dicendo che non è sicuro di quando sarà in grado di tornare, ma spera di farlo già a Gennaio in modo da poter partecipare a Wrestlemania 31. Ha quindi ribadito che in questo momento nessuno sa con certezza cosa succederà, e che un secondo intervento chirurgico al gomito è un ipotesi possibile.
Queste dichiarazioni smentiscono le recenti voci che davano per certa l'operazione e il conseguente prolungamento dei tempi di recupero.

A questo proposito ricordiamo un episodio avvenuto qualche settimana fa, quando Big Show prima delle registrazioni di un episodio di Smackdown, aveva detto al pubblico presente che Daniel doveva operarsi nuovamente, e li aveva invitati a cantare “Yes, Yes, Yes” come forma di augurio per l'ex campione. Alla fine invece la WWE aveva utilizzato quel coro durante Smackdown, montandolo alla fine del promo in cui Vince McMahon parlava dell'offerta del WWE Network gratuito nel mese di Novembre, come se fosse la reazione spontanea del pubblico a quell'annuncio.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Articoli Correlati