Daniel Bryan parla delle incertezze sul ritorno

Comcast Sports Net Bay Area ha intervistato Daniel Bryan che lo scorso week end era nella zona di San Francisco per promuovere l'inizio della vendita dei biglietti per Wrestlemania 31.
Durante l'intervista Bryan ha parlato delle sue condizioni fisiche dicendo che non è sicuro di quando sarà in grado di tornare, ma spera di farlo già a Gennaio in modo da poter partecipare a Wrestlemania 31. Ha quindi ribadito che in questo momento nessuno sa con certezza cosa succederà, e che un secondo intervento chirurgico al gomito è un ipotesi possibile.
Queste dichiarazioni smentiscono le recenti voci che davano per certa l'operazione e il conseguente prolungamento dei tempi di recupero.


A questo proposito ricordiamo un episodio avvenuto qualche settimana fa, quando Big Show prima delle registrazioni di un episodio di Smackdown, aveva detto al pubblico presente che Daniel doveva operarsi nuovamente, e li aveva invitati a cantare “Yes, Yes, Yes” come forma di augurio per l'ex campione. Alla fine invece la WWE aveva utilizzato quel coro durante Smackdown, montandolo alla fine del promo in cui Vince McMahon parlava dell'offerta del WWE Network gratuito nel mese di Novembre, come se fosse la reazione spontanea del pubblico a quell'annuncio.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati