Daniel Bryan parla della sua salute, di WM32 e altro

La stella della WWE Daniel Bryan, attualmente infortunato, ha fornito in una nuova intervista un aggiornamento riguardo alla possibilità di tornare a lottare in WWE.

Bryan ha affermato che potrebbe lottare anche domani, tuttavia il problema sta nel vedere se la WWE deciderà di dargli il permesso di farlo con la sua storia di commozioni cerebrali.

Quando il conduttore radiofonico Myles, della radio 104.4 Virgin Radio Dubai, gli ha chiesto se lotterà a Wrestlemania 32 in Texas, Bryan ha risposto “Lo spero”.

Lìintervista di Bryan serviva a promuovere il videogioco WWE 2K16 a una convention tenutasi a Dubai, negli Emirati Arabi. Bryan ha scherzato dicendo che non guarda la TV e che non gioca ai videogiochi, per cui la WWE lo ha inviato a Dubai perché lui è infortunato e la compagnia aveva bisogno di qualcuno che promuovesse il gioco.

Bryan ha anche pubblicizzato l'imminente tour della WWE in Arabia Saudita, del quale lui non farà parte, e il lancio del WWE Network in Medio Oriente.

Bryan ha anche parlato di altri interessanti argomenti di conversazione:

– Rispondendo a una domanda su chi dovrebbe turnare heel nel roster attuale, Bryan ha proposto l'idea di un turn di John Cena. Bryan lo ha paragonato a Hulk Hogan che ha cambiato il volto del wrestling quasi 20 anni fa.

– Rispondendo invece su chi dovrebbe turnare face, Bryan si è lanciato in una discussione sullo stato attuale del roster heel. Bryan ha fatto delle distinzioni, separando gli heel che vengono tifati o che sono molto bravi nell'intrattenere come il New Day, che a Bryan piacciono molto. Bryan alla fine si è deciso per l'attuale WWE World Heavyweight & United States Champion Seth Rollins per un turn face quando sarà il momento giusto.

– Parlando del futuro di Kurt Angle nel wrestling, Bryan ha detto che vorrebbe vedere Angle tornare in WWE per un ultimo match o stint. Bryan ha affermato che se Angle sta contemplando la possibilità del ritiro allora Wrestlemania 32 sarebbe il posto giusto per farlo considerando quanto Angle abbia contribuito alla storia del wrestling. Poi Bryan ha parlato di alcuni possibili match di Angle contro membri del roster attuale.

– Bryan ha portato l'attenzione su un suo possibile match contro Brock Lesnar. Bryan, che ha parlato di un match con Lesnar in svariate interviste negli ultimi anni, ha affermato che sarebbe elettrizzato dall'affrontarlo a Wrestlemania in Texas.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati