Daniel Bryan parla della sua barba ed altro.

Daniel Bryan recentemente ha parlato con The Pitch in occasione dei tapings di Smackdown a Kansas City.

Aveva previsto che la barba sarebbe diventata una grossa parte del suo personaggio? “No. Assolutamente no. Cominciai a far crescere la barba solo perché mi ero stancato di radermi. Poi ho continuato a farla crescere, così avrei potuto far crescere anche i capelli. Quando hai la testa rasata e cominci a farti crescere i capelli, attraversi una fase imbarazzante. Pensavo ‘Se continuo a farmi crescere la barba, nessuno noterà che mi sto facendo crescere i capelli.' E infatti, nessuno lo ha fatto finché non ho superato la fase imbarazzante, perché tutti stavano guardando la mia barba davvero imbarazzante.” (ride)

Si raderà per il matrimonio? “Sarebbe interessante vedere se lei mi vuole rasato per il matrimonio o no. Non so se potrei radermi la barba in questo momento, se volessi. Stasera registreremo Smackdown. Immagina se mi presentassi in arena rasato, sarebbero tutti furiosi. (ride) Non è più qualcosa che posso controllare. Devo accettare che questo è ciò che sono.”

Bryan ha anche parlato della sua statura, di essere Campione per meno di 24 ore, Total Divas, la proposta a Brie Bella ed altro. Potete leggere l'intervista completa qui.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati