Daniel Bryan parla della situazione di CM Punk

Daniel Bryan

https://www.youtube.com/v/7jgkEoImbcw


In questa intervista per Detroit Sports 105.1, registrata prima degli ultimi tapings di SmackDown, Daniel Bryan ha parlato, tra le altre cose, della situazione di CM Punk.

“Onestamente non ne so granché – ha detto Bryan – è da quando se ne è andato che non lo sento. La compagnia non ci ha comunicato niente, a parte che per ora CM Punk non c'è. Sarebbe interessante sapere cosa è successo davvero”.

Sempre parlando di CM Punk, delle recenti voci di corridoio interne alla WWE avrebbero anche rivelato che, sebbene l'assenza di CM Punk a Raw del 3 marzo fosse data per certa, fino all'ultimo momento nel backstage ci sarebbe stato un gran parlare di un suo arrivo a sorpresa. Alcuni pensavano che Punk avrebbe tenuto un discorso di addio, altri che la WWE avrebbe deciso di sancire un fatal-4 way a Wrestlemania XXX con lo stesso Punk, Daniel Bryan, Randy Orton, e Batista. In realtà queste voci si sono fermate nei giorni successivi, e sembra ormai certo che CM Punk non voglia più avere niente a che fare con la WWE.

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: