Daniel Bryan parla della Rumble

Nel video sottostante, pubblicato dalla WWE su Youtube, Daniel Bryan parla della Rumble e della sua delusione nell'essere stato eliminato così presto.


https://www.youtube.com/v/lAwdR8QNNMk

*Bryan afferma che un ipotetico match tra lui e Lesnar a Wrestlemania sarebbe stato magnifico, il perfetto Golia contro il perfetto Davide. Questo lascia presagire che le parole di Mick Foley, che la settimana scorsa si era espresso su Facebook al riguardo chiedendo alla WWE di far vincere Bryan per vederlo poi contro Lesnar a Wrestlemania, sono state recepite dalla compagnia. Bryan, però, aggiunge che lui ha fallito la sua occasione.

*Bryan si dice ovviamente scontento di come è andata la Rumble, ma comunque contento per Reigns che ha saputo cogliere l'occasione. Però, ha aggiunto l'ex campione WWE, lui non ha mai avuto The Rock al suo fianco e non è stato nutrito dalla WWE fin da quando era bambino. Bryan ha anche detto che anche se Reigns non ha fatto i soliti sacrifici di gente come lui, Dolph Ziggler o Dean Ambrose, è sicuro che Roman farà un ottimo match contro Lesnar a Wrestlemania.

*Infine Bryan ha parlato del suo match di giovedì contro Kane, che sarà un casket match. Bryan ha detto che Kane è favorito in quanto ha già vinto match del genere, ma di sicuro lui non starà a guardare perché è molto arrabbiato dopo quanto successo alla Rumble.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati