Daniel Bryan parla della Rumble, WM ed altro

Daniel Bryan ha recentemente sostenuto un'intervista con ST Communities per promuovere il PPV Royal Rumble. L'American Dragon ha dichiarato che, se a WrestleMania non dovesse lottare per il Titolo del Mondo, vorrebbe affrontare Triple H, essendo colui che gli ha impedito di raggiungere i suoi obiettivi.
Bryan ha inoltre aggiunto che, nel caso non dovesse accadere nessuno dei due match suddetti, gli piacerebbe affrontare Undertaker. Ad ogni modo non sa se il becchino abbia davvero espresso la volontà di lavorare con lui, perché gli parla raramente.
Quando gli è stato chiesto se domenica parteciperà al 30-man Royal Rumble match, ha risposto in questo modo: “Ora come ora non sono nella lista dei partecipanti, ma proverò ad essere coinvolto. Triple H non vuole che io ne faccia parte in alcun modo.”
Per quanto riguarda il suo 'avversario ideale', ha indicato Shawn Michaels.
“Per me Shawn è il migliore e mi ha aiutato molto durante gli allenamenti. Inoltre è Mr. WrestleMania e uno di quelli che vorrei affrontare, ma non ne ho mai avuto l'occasione.”
Bryan ha anche parlato del suo rapporto con i fan, della WWE che non lo vuole al top, della sua barba ed altro. Potete leggere l'intervista completa cliccando qui