Daniel Bryan parla del suo status e del suo ritorno

Intervenuto ai microfoni del “Miami Herald” per promuovere WWE 2K15, Daniel Bryan ha dichiarato quanto segue:
WWE 2K15 e videogiochi:
“E' strano perchè non sono un videogiocatore. L'ultima mia console fu il Nintendo. Poi tutto ad un tratto vedi questi giochi così realistici. Stavo giocando a WWE 2K15 prima. Ero Cesaro contro Goldust. 'E' incredibile', dicevo tra me e me. 'Assomiglia proprio a Cesaro.' C'è persino la cicatrice sulla mano di Randy Orton, è incredibile.
La sua situazione e l'essere ottimisti:
“E' la parte frustrante. E' stato fantastico perchè Brie è stata parte integrante delle storyline nelle ultime settimane. E' stato divertente. Non ho molto tempo libero da quando faccio così tanta terapia fisica. …E' difficile, non riesco a dare una tempistica indicativa sul mio ritorno. Se ci sarà un'altra operazione, ci vorranno altri tre mesi. Tre mesi fa in WWE era diverso rispetto ad ora, perciò è difficile dire contro chi me la vedrò al mio ritorno. Non mi scoraggio troppo, comunque. Questo tipo di problema l'hanno avuto molte persone. Il sistema nervoso è così complesso. La parte più strana è l'assenza di forza nel mio braccio. Quindi si, un po' sono preoccupato per un possibile non ritorno, ma sono abbastanza ottimista.”
L'arrivo di Kenta, Prince Devitt e Kevin Steen in WWE:
“Penso sia magnifico. Non è solo fantastico per i tre ragazzi, ma per chiunque nel roster perchè dovranno cambattere con loro. Ho imparato tantissimo lottando con Kenta. Ed è uno dei motivi per i quali oggi mi trovo qui. Ora Kenta è ad NXT. Coloro che dovranno lottare con Kenta saranno, numero uno, molto indolenziti perchè Kenta tira dei calci molto forti. Due, impareranno molto. La stessa cosa vale per Sami Zayn, Kevin Steen e Prince Devitt. Questi ragazzi faranno molto bene e le persone che li affronteranno impareranno molto.”