Daniel Bryan parla del suo rapporto con Vince e HHH

L'ex WWE World Heavyweight Champion Daniel Bryan ha parlato a Sports Illustrated per promuovere il suo libro, ed ha risposto a delle domande che gli chiedevano delucidazioni sul suo rapporto con le figure dirigenziali della WWE, in particolare Vince McMahon e Triple H. Ecco i punti salienti:


Sul non essere il prototipo di lottatore preferito da Vince:“Non mi ha mai disturbato il fatto di non essere ciò che Vince McMahon cercava, o anche che potrei non essere quello che Triple H cerca. Non mi ha mai distrubato, perchè io non cerco di apparire grande agli occhi di Vince. Io cerco di fare le cose che mi rendono felice, e questo mi ha molto aiutato nel corso degli anni.”

Se piaccia a Vince McMahon o Triple H:“Ormai nel nostro business ci sono persone che lo fanno solo per loro stesse, e questo per me è gratificante. Se io piaccio o meno a Vince McMahon, ciò non cambierà quello che il wrestling rappresenta per me. Se io piaccio o meno a Triple H, ciò non cambierà la mia passione. Ci sono stati dei momenti in cui andavo nella “Gorilla position” dopo un match e tutti mi applaudivano. Spesso mi chiedevo “Perchè applaudono? Faceva schifo.” Altre volte invece succedeva che io arrivassi lì dopo un match di cui ero molto fiero e nessuno applaudiva, ma tutti erano impegnati a guardare i loro cellulari. Quello non mi disturba affatto, anzi mi soddisfa perchè sto facendo una cosa che amo fare.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati