Daniel Bryan parla del suo primo incontro con Vince

Il sito WWE ha inserito un nuovo articolo nel quale diverse Superstar parlano della prima volta che hanno incontrato Vince McMahon, inclusi John Cena, JBL, Mark Henry e Big Show. Daniel Bryan ha detto di aver spesso “molti soldi” per un vestito per il suo primo incontro con Vince dopo aver ricevuto ottime impressioni in seguito a un dark match contro Lance Cade ad Oakland.

“Non sapevo neanche come stare in un vestito”, ha ammesso Bryan. “Mi ha chiesto cose come, 'Cosa ti piacerebbe accadesse?' Io gli ho detto che mi sarebbe piaciuto arrivare in WWE e diventare uno dei più grandi, ma avevo delle preoccupazioni riguardo al non essere molto grosso [fisicamente]. Ho un senso dell'umorismo molto incentrato su me stesso e penso di essere una persona modesta, quindi è difficile per me dire che sono bravo a fare qualcosa. Vince mi ha detto, 'Shawn [Michaels] mi ha detto che tu sei molto bravo' Ed io ho risposto, 'Beh, sono okay.' E ho potuto capire immediatamente che non gli era piaciuta quella risposta. È stato molto imbarazzante. Vince si prende queste pause molto lunghe dopo che ti fa una domanda e che tu gli rispondi. Ti guarda e basta. Alcuni iniziano a parlare, cosa che io penso gli piaccia perchè dimostrano di essere a disagio. Io ero a disagio, ma sono semplicemente rimasto a guardarlo. È stato surreale. Ero molto nervoso persino nel mio vestito da 500$, che pensavo fosse il vestito più costoso del mondo. Sapevo di essere vestito in modo inadeguato. Questo tipo ha il potere di controllare il tuo destino.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati