Daniel Bryan parla del suo match ad Hell in a Cell

Daniel Bryan ha recentemente sostenuto un'intervista con il Miami Herald per promuovere il PPV Hell in a Cell. Di seguito sono riportate le parti salienti.

Cosa significa Hell in a Cell per te? L'Hell in a Cell è uno dei match più brutali che puoi fare in WWE. Io non vi ho mai partecipato, quindi andrò lì fuori per farlo una volta e probabilmente una volta sola. Credo che molti di coloro che sono stati in un Hell in a Cell non vogliano davvero farlo di nuovo. Molte volte i migliori finiscono per farne diversi, ma sono duri. Ogni Superstar vuole fare qualcosa almeno una volta, solo per provarla.”

“Total Divas” significa qualcosa per il wrestling femminile? Spero di sì. Mi piacerebbe pensare che porti più audience femminile alla WWE perché le divas sono davvero brave in ciò che fanno. Quindi spero che questa mescolanza faccia progressi, sarebbe una grande cosa.”

Cos'è più snervante, prepararsi a salire sul ring a Wrestlemania o proporsi a Brie Bella? “Oh, ero molto più nervoso alla proposta, molto di più. Penserai che sia l'opposto, uscire in costume davanti a 70mila persone, ma assolutamente no. Fare la proposta è stato molto più snervante.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Posticipato un match di Dynamite

Scorpio Sky a contatto con un positivo: posticipato il match conto Shawn Spears.

Aggiunto un match alla main card di AEW Full Gear

Il presidente della AEW Tony Khan ha annunciato una variazione alla card di Full Gear, pay-per-view in programma questo sabato.

Risultati della nona giornata di Road to Power Struggle

Prosegue instancabile la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Video del 59° episodio di Dark

Disponibile l'ultimo episodio di AEW Dark.

Articoli Correlati