Daniel Bryan parla del probabile rinnovo con la WWE

La superstar di SmackDown Live Daniel Bryan è stato ospite del podcast di Sam Roberts e, tra le varie domande su SummerSlam e WWE 2K19, gli è stato chiesto della sua attuale situazione contrattuale con la WWE e dei suoi programmi futuri.

L'ex Intercontinental Champion, il cui contratto con la compagnia di Stamford scade il primo settembre, ha risposto di non aver ancora rinnovato con la WWE ma di essere molto vicino a farlo, dando a tale scenario il 90% delle possibilità, aggiungendo di essere interessato a lottare 50-100 match all'anno.

L'intera puntata del podcast con Bryan ospite è disponibile qui.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati