Daniel Bryan parla del match contro i Wyatt ed altro

Daniel Bryan

Daniel Bryan ha recentemente sostenuto un'intervista con il Boston Herald per promuovere il ppv Survivor Series. Di seguito sono riportate le parti salienti.


Molti non accettano l'idea che qualcuno di 1.78 m possa diventare il migliore del mondo: “Il motivo per cui sono arrivato in WWE è che lavorai sulle mie abilità e mi feci un nome nelle federazioni indipendenti a livello internazionale. Ma anche quando mi presero, non credo si aspettassero che sarei arrivato dove sono ora, basandosi sulle mie dimensioni.”

Boston e Brie Bella: “Sono impegnato con Brie Bella, e il nostro primissimo appuntamento fu a Boston. Andammo all'Isabella Stewart Gardner Museum e lì ci rendemmo conto che ci piacevamo sul serio. Questo accadde nel Gennaio del 2011, il prossimo Aprile ci sposeremo.”

Il suo cane, un labrador di 11 anni chiamato Asparagus the Wonder Dog, scomparso solo cinque giorni fa: “Era decisamente il mio miglior amico. Ogni volta che vincevo un titolo, facevo sempre una foto con Asparagus e la cintura proclamando lui campione. Era un cane molto speciale.”

Il match con CM Punk contro la Wyatt Family: “Mi vedrete arrivare con energia ed entusiasmo quando farò squadra con CM Punk per affrontare i Wyatt. Sarà un incontro di stili molto diversi. I Wyatt sono semplicemente grossi rissaioli selvaggi, mentre noi siamo wrestler tecnici. Sarà un match violento, e non andremo lì per scoprire chi sono i migliori wrestler. Scopriremo chi sono i migliori lottatori, perché sarà decisamente una battaglia.”

Potete leggere l'intervista completa cliccando qui

Scritto da Ermanno Vigorita
Parliamo di: