Daniel Bryan parla del main event di WM

NOLA.com ha parlato con Daniel Bryan riguardo WrestleMania XXX e lo Yes Movement. Bryan ha parlato dell'essere al main event di WrestleMania:

“E' incredibile. E' magico. Qualcosa che non si può spiegare. Se non fosse stato per tutta questa gente che crede in me, non avrei l'occasione che ho ora. Ti fa sentire grato perchè non sai cos'è che ispira quel tipo di reazione. C'è qualcosa di mistico in questo, la connessione tra un intrattenitore e una fan base. Perchè la vivo così? Letteralmente, perchè è magico. Tutti quelli che hanno allacciato un paio di stivali in vita loro per diventare wrestler, è questo che sognano. Per me, questa è la massima aspirazione che posso avere nel wrestling. Voglio essere main eventer a WrestleMania. Quando venivo intervistato in radio tre anni fa ed ero un lowcarder e tutti mi chiedevano quale fosse il mio obiettivo nel wrestling, rispondevo che il mio obiettivo era il main event di WrestleMania.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati