Daniel Bryan parla del debutto di CM Punk in UFC

Il General Manager di WWE SmackDown Daniel Bryan è stato intervistato dal The Philly Voice, per promuovere SmackDown di stasera a Philadelphia.
Durante l'intervista Bryan ha detto la sua sul debutto di CM Punk in UFC:

“Ho visto il combattimento. Punk e io non siamo mai stati migliori amici o qualcosa di simile. Non credo nemmeno di avere il suo numero nel mio telefono, ma l'ho sostenuto davvero in quell'incontro. Speravo veramente che vincesse. La realtà è che, anche se ha perso, aveva ragione nel suo promo dopo. È così per me e lui, e ragazzi come Sami Zayn e Neville, anche solo per provare a fare wrestling. È solo questa idea che hai questo sogno e tutti ti dicono che non si può fare, ma tu continui ad inseguirlo. A volte non hai successo, giusto? Lui non ha avuto “successo” nel combattimento. Ma ha combattuto un incontro professionale in UFC. Questo è pazzesco! È folle ed è impressionante e può essere stato battuto e può avere averle prese, ma ehi, ci ha provato. Quante persone avrebbero paura a causa del loro ego anche solo a mettersi là fuori in quel modo? Mi piace allenarmi nel Jiu Jitsu e mi piace fare muay Thai e il numero di persone che si allenano per tutto il tempo, ma non si mettono in gioco nemmeno per fare un torneo e nessuno sa chi sono. Il tuo ego dice: 'Bene, se vado e lo faccio e perdo, cosa significa?' Ebbene, Punk è andato e lo ha fatto, giusto? È un personaggio pubblico enorme. Ho il massimo rispetto per lui che cerca di andare a farlo.

“Ed è difficile. A quell'età, e so che alla mia età con quanti infortuni ho avuto, solo alzarsi dal letto ogni mattina, sai, per la maggior parte, mi sento veramente bene. Ma poi alzarsi e andare ad allenarsi con dei killer – quel campo è un grande campo. E così vai là e ti alleni con ragazzi fantastici e vieni sempre picchiato ogni giorno. È dura. Quello è il lavoro. Il lavoro è essere picchiato ogni giorno. E in vista dell'incontro si deve perdere un po' di peso. Quindi è come dire 'OK, vengo picchiato ogni giorno, ora devo andare a perdere 15 libbre. Oh, è così? Oh, OK.'”

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelata una lista di immagini vietate nel ThunderDome

È recentemente emerso in un video un elenco raffigurante una serie di immagini che la WWE non permette di mostrare nel ThunderDome durante gli show.

Decretato il nuovo ROH Pure Champion

Si è concluso il torneo per decretare il nuovo ROH Pure Champion, la cui finale ha visto affrontarsi Tracy Williams e Jonathan Gresham.

Risultati della settima giornata di Road To Power Struggle

Titoli di coppia Junior in palio nello show di oggi alla Korauken Hall.

Aggiornamenti sull’infortunio di Heath

Heath rivela la diagnosi del suo infortunio.

Articoli Correlati