Daniel Bryan parla del debutto di CM Punk in UFC

Il General Manager di WWE SmackDown Daniel Bryan è stato intervistato dal The Philly Voice, per promuovere SmackDown di stasera a Philadelphia.
Durante l'intervista Bryan ha detto la sua sul debutto di CM Punk in UFC:

“Ho visto il combattimento. Punk e io non siamo mai stati migliori amici o qualcosa di simile. Non credo nemmeno di avere il suo numero nel mio telefono, ma l'ho sostenuto davvero in quell'incontro. Speravo veramente che vincesse. La realtà è che, anche se ha perso, aveva ragione nel suo promo dopo. È così per me e lui, e ragazzi come Sami Zayn e Neville, anche solo per provare a fare wrestling. È solo questa idea che hai questo sogno e tutti ti dicono che non si può fare, ma tu continui ad inseguirlo. A volte non hai successo, giusto? Lui non ha avuto “successo” nel combattimento. Ma ha combattuto un incontro professionale in UFC. Questo è pazzesco! È folle ed è impressionante e può essere stato battuto e può avere averle prese, ma ehi, ci ha provato. Quante persone avrebbero paura a causa del loro ego anche solo a mettersi là fuori in quel modo? Mi piace allenarmi nel Jiu Jitsu e mi piace fare muay Thai e il numero di persone che si allenano per tutto il tempo, ma non si mettono in gioco nemmeno per fare un torneo e nessuno sa chi sono. Il tuo ego dice: 'Bene, se vado e lo faccio e perdo, cosa significa?' Ebbene, Punk è andato e lo ha fatto, giusto? È un personaggio pubblico enorme. Ho il massimo rispetto per lui che cerca di andare a farlo.

“Ed è difficile. A quell'età, e so che alla mia età con quanti infortuni ho avuto, solo alzarsi dal letto ogni mattina, sai, per la maggior parte, mi sento veramente bene. Ma poi alzarsi e andare ad allenarsi con dei killer – quel campo è un grande campo. E così vai là e ti alleni con ragazzi fantastici e vieni sempre picchiato ogni giorno. È dura. Quello è il lavoro. Il lavoro è essere picchiato ogni giorno. E in vista dell'incontro si deve perdere un po' di peso. Quindi è come dire 'OK, vengo picchiato ogni giorno, ora devo andare a perdere 15 libbre. Oh, è così? Oh, OK.'”

15,941FansLike
2,627FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati