Daniel Bryan parla del confronto con The Miz

Intervistato a SportsCenter da Jonathan Coachman, Daniel Bryan ha parlato del segmento che lo ha visto protagonista con The Miz la scorsa settimana a Talking SMack. Coach, infatti, ha chiesto a Bryan quanto di quello detto nel segmento fosse previsto. Ecco la risposta del General Manager di SmackDown Live:

“Very little, so I just knew that Miz was going to come up, we were just going to banter back and forth. But Miz and I have known each other for a long time, and we really know how to get like at each other's nerves. I brought up the idea that he wrestled like a coward, and he knows I don't like the way he wrestles, right? I just don't like it; it's not my thing. And I called him out on that. And then he called me out on something that's very personal to me.”

“Molto poco, sapevo solo che Miz sarebbe arrivato e avremmo avuto una discussione. Ma Miz e io ci conosciamo da anni, e sappiamo bene come colpirci i nervi scoperti. Ho menzionato l'idea che lui lotta come un codardo e lui sa che non amo il modo in cui lotta, giusto? Semplicemente non mi piace; non è il mio stile. E l'ho provocato su quell'argomento. E lui mi ha provocato con qualcosa che è molto personale per me.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Molti wrestler di NXT scontenti dei protocolli anti-COVID

L'assenza di Indi Hartwell da Halloween Havoc ha riacceso la polemica tra i wrestler di NXT riguardo all'insufficienza dei protocolli anti-COVID.

Anche Laredo Kid presente alla Restart della MLW

Nella lunga lista di nomi annunciati per la Restart da parte della MLW c'è anche l'attuale AAA World Cruiserweight Champion Laredo Kid.

Chad Gable: “Shorty G? Era un’opportunità”

Chad Gable si esprime sulla sua vecchia gimmick.

Smackdown sarà interrotto da Joe Biden questa sera?

Il discorso del candidato Presidente Joe Biden potrebbe interrompere la puntata di questa sera di Smackdown, o farla traslocare su un'altra rete

Articoli Correlati