Daniel Bryan intervistato da Eurosport

Daniel Bryan

Daniel Bryan è stato recentemente intervistato da Eurosport Turchia. Ecco qualche dichiarazione estratta dall'intervista:


Riguardo l'essere stato allenato da Shawn Michaels e William Regal: “Essere allenati da HBK e William Regal è stata una grande opportunità. Non è roba da tutti ottenere qualcosa del genere. Immaginate cosa sarebbe ora uno come Kaval se fosse stato allenato da HBK & Regal”.

Riguardo il confronto tra federazioni indipendenti e WWE: “Mi manca l'intimità con i fan delle federazioni dipendenti. C'erano vantaggi e svantaggi in tutto ciò, ma posso dire che quei fan mi mancano molto.”

Riguardo NXT: “NXT era una mancanza di rispetto al wrestling. L'intero show. Quando Undertaker debuttò non ebbe bisogno di arrampicarsi su scale o trasportare barili. Mi sono allenato da tantissimo tempo per essere un wrestler, quindi lasciatemi andare lì fuori per combattere. Se sono lì fuori a fare queste stupide sfide mi fai sembrare stupido, ed è difficile creare delle star se le fai sembrare stupide in televisione.”

Riguardo il suo promo “il futuro splende per Bryan Danielson” ad NXT: “Una cosa che la gente non sa a proposito di NXT è che non ci era mai detto cosa dire, e non sapevamo mai le domande che il pubblico ci poneva. Quando l'intervistatore mi ha chiesto 'Sei stato un grande pesce in un piccolo stagno e ora sembri annegare nel mare della WWE' la mia risposta è stata 'No, il personaggio che avete creato per me, questo è un fallito, perché lo avete creato per fallire'. Ma io, come persona, merito di meglio. Posso andare lì fuori e fare quello che faccio tuttora, ovvero catturare l'immaginazione del pubblico.”

Riguardo l'incidente con Justin Roberts: “Feci quello che pensavo fosse naturale, non ero abituato ad un ambiente confinato come quello. La WWE faceva molta attenzione al suo prodotto PG. Non ero abituato a quei tempi. Ero un wrestler indipendente, a volte farei cose che penso siano giuste e basta, e quando pensai fosse giusto… non fu giusto per la federazione.”

Riguardo l'essere diventato un campione del mondo: “Essere campione del mondo è fantastico, ma accade che non vuoi essere semplicemente il campione, vuoi essere il migliore, vuoi essere il ragazzo sul quale si basano per tutto. Nonostante sia stato campione non sono mai stato il migliore. John Cena, nonostante possa non essere il campione, è il migliore, colui a cui aspiri. Alla fin dei conti, tutti vogliono essere i migliori.”

Riguardo l'essere il compagno di coppia di Kane: “Fui capace di mettere in scena molta roba divertante in PWG e federazioni simili, è stato divertente riproporlo ad un pubblico più ampio. Ma ora mi sento pronto per qualcosa di più serio, essendo già capace di andare lì fuori e lottare.”

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: