Daniel Bryan-Incontro con un fan speciale

Tempo fa, un fan WWE malato di tumore spinale e al cervello ha espresso la sua volontà di incontrare il suo eroe Daniel Bryan. Connor, nome del ragazzo, ha dato vita ad una propaganda online per provare ad incontrare Bryan. Connor e la sua famiglia sono finalmente riusciti ad incontrare Bryan e Kane prima della puntata di Super Smackdown della scorsa notte a Pittsburgh.

Bryan e Connor hanno parlato, scattato qualche foto e firmato autografi prima che Connor imprigionasse scherzosamente il suo idolo nella No Lock. Bryan si è anche lasciato fare qualche domanda dal ragazzo a cui ha successivamente regalato un po' di prodotti WWE. Bryan ha commentato su Twitter:

“Finalmente sono riuscito ad incontrare Connor oggi. Che grande ragazzo, sono orgoglioso di dire che “the Stone Crusher” mi ha fatto cedere alla No Lock. Indescrivibile…”

Potete trovare delle foto scattate a Bryan, Kane e Connor cliccando qui e qui. E' infine disponibile un video dell'incontro che potrete vedere cliccando qui.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati