Daniel Bryan in volo verso L.A. per Hell in a Cell?

Scott Keith, wrestling reporter la quale affidabilità è stata già consolidata dalla sua notizia della presenza di Cena ad un fitness reality show su FOX, ha detto di aver ricevuto una e-mail in cui viene segnalata la presenza di Daniel Bryan su un volo per Los Angeles, in California, sede del PPV di stanotte Hell in a Cell.

Questa notizia va presa strettamente con le pinze, in quanto il lettore ha detto di non conoscere l'atleta e di essere un neurologo. Bryan, in aggiunta, ha detto di essere stato dichiarato pronto dai medici e di poter tornare a lavorare questo week-end.

Come già detto, non c'è nulla di confermato, ma la fonte si è dimostrata affidabile in passato. Si specula ora su una presenza di Daniel Bryan al PPV durante la US-Open Challenge di John Cena valida per il titolo. Vi forniremo ulteriori dettagli su tuttowrestling non appena ci saranno aggiornamenti.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,657FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati