Daniel Bryan ha firmato un nuovo contratto?

Malgrado non ci siano notizie certe al riguardo, la WWE potrebbe aver offerto un segnale riguardo la possibile firma di un nuovo contratto da parte di Daniel Bryan. Infatti la compagnia sta pubblicizzando la presenza di Bryan per un prossimo evento televisivo di Smackdown Live che si terrà in Detroit, Michigan alla Little Caesars Arena, il 4 settembre. Come ricorderete è risaputo che il contratto di Bryan dovrebbe scadere l'1 settembre, ed il fatto che sia stato pubblicizzato per uno show successivo a quella data sta facendo pensare a molti che alla fine l'accordo sia stato trovato.

Nel materiale promozionale per lo show viene inoltre pubblicizzato un Six Man Tag Team Match che vedrà AJ Styles, Daniel Bryan e Jeff Hardy affrontare Shinsuke Nakamura, The Miz e Samoa Joe, oltre ad uno SmackDown Women's Championship match tra Carmella e Asuka. Gli altri membri del roster la quale presenza viene pubblicizzata sono Charlotte Flair e il New Day. Come sempre viene specificato che la card è soggetta a cambiamenti.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati