Daniel Bryan e la AEW sarebbero in trattative da settimane

La voce di corridoio più clamorosa di questi ultimi giorni è ovviamente quella di un possibile accordo tra la AEW e Daniel Bryan. Secondo queste indiscrezioni, una possibile data per il clamoroso approdo di Bryan alla AEW potrebbe essere il 22 settembre a Flushing, New York. Com’era facilissimo da prevedere, la notizia ha suscitato numerosissime reazioni da parte dei fan.

Due settimane di trattative

La fonte dell’indiscrezione originale, ovvero bodyslam.net, ha aggiunto una serie di ulteriori dettagli, che vi riportiamo:

Secondo la suddetta fonte, la AEW e Daniel Bryan non sono entrati in trattative fino a un paio di settimane fa. L’idea sarebbe nata a maggio, ma in realtà non sono entrati in trattative fino a poco tempo fa.

Mi è stato detto che internamente si è discusso per la prima volta di farlo entrare a maggio, dopo la scadenza del suo contratto con la WWE. Tuttavia in quel momento non c’erano discussioni o negoziazioni, allora erano puramente congetture. I colloqui e i negoziati tra le due parti non sono effettivamente iniziati fino alle ultime due settimane.

Solo di recente la WWE ha rimosso Daniel Bryan da tutti i progetti futuri e da tutto il materiale promozionale. Fino a quel momento, c’era qualche speranza all’interno della WWE che avrebbero potuto convincere Daniel Bryan a cambiare idea.

Sempre nel backstage della WWE, sarebbe invece da diversi mesi escluso il coinvolgimento di Bryan all’interno di future storyline. In sostanza, pur mantenendo una speranza concreta di rivederlo, di fatto la Compagnia aveva indirizzato il processo creativo in ottica dell’ipotesi peggiore, ovvero del suo abbandono.

Daniel Bryan non sarebbe l’unico grandissimo nome in trattativa con la AEW. Le recenti voci parlano anche di un possibile accordo tra la Compagnia e CM Punk. In questo caso si parla di un debutto per il prossimo 5 settembre, in occasione del Pay per View All Out che la AEW terrà a Chicago, ovvero proprio la città di Punk.

Anche in questo caso alcune fonti, tra le quali fighful select, parlano di trattativa conclusa e contratto già firmato; anche qui, tuttavia, sarà ovviamente necessario come minimo qualche ulteriore fonte per considerare attendibile al 100% la notizia.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati