Daniel Bryan avrebbe firmato con l’AEW

Nonostante i ritorni di John Cena, Goldberg e la costruzione della card di SummerSlam, in queste ultime ore ad essere al centro del buzz mediatico nel mondo del wrestling è indubbiamente la AEW.

Dopo le notizie relative ad una trattativa con CM Punk per il suo ritorno sul ring, nella notte è giunta dai colleghi di BodySlam.net un altro scoop che, se confermato, sarebbe certamente clamoroso.

Il giornalista Cassidy Haynes ha infatti reso noto come, stando alle sue fonti, l’ex WWE Champion Daniel Bryan avrebbe già firmato un contratto con la All Elite Wrestling, venendo quindi bloccato dalla compagnia di Tony Khan.

Secondo le suddette fonti, il contratto di Daniel Bryan prevedrebbe meno date ma uno stipendio simile a quello che aveva in WWE. Inoltre Bryan avrebbe la possibilità di lavorare anche in Giappone, presumibilmente con la NJPW, e di avere l’input cretivo sul suo personaggio.

In aggiunta a ciò, Cassidy Haynes ha aggiunto che, al momento, i piani della AEW prevedono che l’American Dragon faccia il suo debutto durante lo show del 22 settembre all’Arthur Ashe Stadium di New York, prossimo al sold out con oltre 17,000 spettatori.

È bene sottolineare come la notizia sia da prendere con le pinze e che, fino alla stesura di questo articolo, nessuno ha potuto confermare o smentire la notizia. Diversi giornalisti del settore, come Andrew Zarian, hanno però sottolineato il fatto che Cassidy Haynes vanta vari agganci importanti in AEW e dunque potrebbe avere a disposizione informazioni corrette ma difficilmente verificabili.

Lo scoop di Haynes giunge a distanza di 48 ore dagli aggiornamenti di PWInsider su Daniel Bryan, per i quali all’interno della WWE non c’erano piani per il ritorno dell’ex WWE Champion dopo la scadenza del contratto avvenuta ad aprile.

Nel caso in cui la notizia si concretizzasse, la AEW metterebbe a segno un colpo incredibile, con la possibilità di realizzare una combo inimmaginabile fino a poco tempo se riuscisse a ingaggiare anche CM Punk.

Naturalmente vi terremo aggiornati su questa importante vicenda in caso di ulteriore notizie in merito.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,589FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati