Daniel Bryan e Brie Bella aspettano un bambino

Attraverso il sito eonline.com, è stata pubblicata una bellissima notizia inerente Brie Bella e suo marito Daniel Bryan.

La coppia, sposata nell'Aprile del 2014 aspetta il suo primo bambino, l'annuncio ufficiale è stato fatot proprio da Brie su E! News:
“è sempre stato un mio sogno diventare madre, ora che tutto è finalmente realtà, la notizia mi riempie di felicità. Non vedo l'ora di vedere mio marito Bryan come padre del nostro bambino. Sono così eccitata per questo nuovo capitolo della nostra vita.”
Brie ha poi continuato:
“Il giorno che lo abbiamo scoperto, Daniel non smetteva di sorridere.

Daniel ha invece aggiunto:
“Siamo così eccitati di divenire genitori, ogni volta che guardo la pancia di Brie rimango stupito che ci sia un po di vita li.”

Gli auguri di tutto lo staff di Tuttowrestling.com vanno alla coppia per questa splendida notizia che andrà sicuramente ad arricchire le loro vite.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Articoli Correlati