Daniel Bryan-Curioso aneddoto su Shawn Michaels

WWE.com ha recentemente pubblicato un articolo in cui diverse Superstar della WWE raccontano delle loro esperienze durante il periodo di apprendimento del wrestling nelle varie scuole alle quali erano iscritti. Daniel Bryan, allievo della Shawn Michaels Wrestling Academy (chiamata ora Texas Wrestling Academy – ndr), ha raccontato un divertente aneddoto riguardo ad un brutto colpo che l'Heartbreak Kid prese una volta mentre si trovava nel ring con lui.

“Una sera ho quasi ucciso Shawn Michaels”, ha detto Bryan. “È avvenuto tutto prima del suo ritorno sulle scene in seguito al suo infortunio alla schiena. Stavo provando una sequenza in cui sarei saltato dalla seconda corda sulla terza, mi sarei girato e avrei provato un Hurricanrana”, ha raccontato l'ex World Heavyweight Champion in modo alquanto intricato. “Tenete a mente che all'epoca pesavo 175 libbre (circa 80 chili – ndr) e che costituisce un peso notevole quando si tratta di atterrare sulle spalle di qualcuno. Stavo provando a farlo con Brian Kendrick, ma non funzionava. Pensammo che Brian fosse troppo piccolo. Pesava circa 150 libbre (circa 68 chili – ndr) all'epoca”, ha continuato Bryan. “Shawn ci aveva guardato farlo per un paio di volte, quindi è entrato nel ring e voleva fare la sequenza con me. Sono riuscito a fare l'hurricanrana e sono atterrato su di lui, ma lui è caduto proprio sulla sua testa e poi è rotolato fuori dal ring. Ci siamo spaventati tutti moltissimo. Quella è stata la sera in cui ho quasi ucciso Shawn Michaels”.

L'articolo completo è disponibile qui.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,797FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Articoli Correlati