Daniel Bryan considerato per il main event di TLC!

Come sappiamo, a seguito dell'estromissione di Roman Reigns dal main event di TLC, il membro dello Shield è stato sostituito da Kurt Angle, che effettuerà il suo ritorno come wrestler in WWE dopo 11 anni, per combattere nel main event del PPV insieme a Dean Ambrose e Seth Rollins contro Kane, Braun Strowman, The Miz, Cesaro e Sheamus in un Tables, Ladders & Chairs match.

Ebbene, EWrestlingNews riporta una sorprendente notizia, ovvero che Daniel Bryan e “almeno una superstar dell'Attitude Era” sono stati considerati come possibili partecipanti del TLC Match al posto di Angle. I funzionari WWE sono preoccupati riguardo la quantità di bump che sia Kurt Angle che Daniel Bryan potrebbero prendere. Quando è scoppiata l'emergenza riguardo la sostituzione di Roman Reigns nel match sono stati proposti diversi nomi, tra cui quello di Bryan. L'idea è che Kurt Angle (o Daniel Bryan, se fosse stato scelto lui) non dovrà lavorare tanto quanto Ambrose e Rollins, che svolgeranno la maggior parte del lavoro per il team dei face. Al momento sembra che l'intenzione sia quella di rendere Angle l'ultimo membro del “Team Shield” che verrà taggato nel match. Probabilmente prenderà qualche bump leggero e parteciperà poi, al posto di Roman Reigns, al classico spot dello Shield con la Triple Powerbomb, nel caso si decida di agire in questo modo. Ma, fino alla giornata di ieri, la conclusione del match non era stata ancora decisa.

Secondo le fonti di eWn, la WWE ha scelto Kurt Angle piuttosto che Daniel Bryan per la semplice ragione che Angle è già parte del roster di Raw, ed era stato già stabilito che una superstar di Smackdown (AJ Styles) sarebbe stata usata per l'evento, contro Finn Balor.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,947FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati