Daniel Bryan & Charlie Sheen-Ecco i piani previsti per loro

Ad oggi, le intenzioni della WWE sarebbero quelle di non far disputare a Summerslam un match tra Daniel Bryan e Charlie Sheen, ma soltanto di mandare in onda un segmento che li vede protagonisti. L'idea dietro questa mossa sarebbe quella di cercare di aumentare le vendite di Summerslam e, nel contempo, filmare una cosa che potrebbe ricevere numerose attenzioni dai media.

Una persona all'interno della WWE, inoltre, suggerisce che quello che andrà in onda a Summerslam sarà soltanto il primo di una serie di segmenti che vedranno opposti Daniel Bryan e Charlie Sheen nei prossimi mesi. Tutto questo verrà fatto anche per pubblicizzare il nuovo show Tv di Sheen, chiamato “Anger Management”.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Risultati della sedicesima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax è quasi arrivata alla sua conclusione: chi sarà ancora in corsa nel blocco B dopo la sedicesima giornata?

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Articoli Correlati