Daniel Bryan aggiorna i fan sulle sue condizioni

Daniel Bryan è intervenuto in onda oggi allo show Sports Illustrated Now per parlare della vittoria nelle World Series dei San Francisco Giants, e del loro uso del suo coro “Yes!”.


Bryan ha parlato della sua recente apparizione alla parata dei San Francisco Giants, e di come si sia sentito ad avere 14,000 fan attorno a lui che gridavano “Yes”, definendo la cosa “surreale”. I conduttori hanno annunciato che la prossima copertina di Sports Illustrated mostrerà i Giants mentre celebrano la loro vittoria, con il titolo “Yes! Yes! Yes!”. La copertina sarà mostrata nell'edizione di RAW che andrà in onda tra poche ore.

La conversazione si è poi spostata sulla saluta di Bryan. L'ex World Heavyweight Champion ha spiegato di non avere recuperato la forza in una delle sue mani, cosa che potrebbe ovviamente mettere a rischio sia lui che i suoi avversari sul ring. Bryan ha detto di non provare dolore, ma che i medici non sono ancora riusciti a capire come fare tornare la forza nella mano. Ha inoltre chiarito che non è attualmente prevista una data di rientro sul ring per lui, ma che se dovesse perdere Wrestlemania 31 la cosa gli “spezzerebbe il cuore”.

Bryan ha inoltre raccontato che questa è la prima volta, da quando ha iniziato la sua carriera di wrestler nel 1999, in cui si ritrova lontano dal ring per un esteso periodo di tempo, e che non ha idea di cosa fare con tutto il tempo libero a sua disposizione.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati