Daniel Bryan aggiorna i fan sulle sue condizioni

Daniel Bryan è intervenuto in onda oggi allo show Sports Illustrated Now per parlare della vittoria nelle World Series dei San Francisco Giants, e del loro uso del suo coro “Yes!”.

Bryan ha parlato della sua recente apparizione alla parata dei San Francisco Giants, e di come si sia sentito ad avere 14,000 fan attorno a lui che gridavano “Yes”, definendo la cosa “surreale”. I conduttori hanno annunciato che la prossima copertina di Sports Illustrated mostrerà i Giants mentre celebrano la loro vittoria, con il titolo “Yes! Yes! Yes!”. La copertina sarà mostrata nell'edizione di RAW che andrà in onda tra poche ore.

La conversazione si è poi spostata sulla saluta di Bryan. L'ex World Heavyweight Champion ha spiegato di non avere recuperato la forza in una delle sue mani, cosa che potrebbe ovviamente mettere a rischio sia lui che i suoi avversari sul ring. Bryan ha detto di non provare dolore, ma che i medici non sono ancora riusciti a capire come fare tornare la forza nella mano. Ha inoltre chiarito che non è attualmente prevista una data di rientro sul ring per lui, ma che se dovesse perdere Wrestlemania 31 la cosa gli “spezzerebbe il cuore”.

Bryan ha inoltre raccontato che questa è la prima volta, da quando ha iniziato la sua carriera di wrestler nel 1999, in cui si ritrova lontano dal ring per un esteso periodo di tempo, e che non ha idea di cosa fare con tutto il tempo libero a sua disposizione.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati