Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Nonostante il prossimo draft della WWE disti solamente due settimane, nell’ultima puntata di Raw, che ha seguito di 24 ore la disputa di Clash of Champions, abbiamo assistito ad un nuovo passaggio di roster.

Dopo quello di Mandy Rose, la divisione femminile dello show rosso ha visto l’aggiunta da SmackDown anche di Dana Brooke. La ragazza, introdotta da Adam Pearce, ha fatto coppia proprio con Mandy Rose per un tag team match contro Natalya & Lana, le quali si stavano lamentando del fatto che la compagnia non abbia revocato i titoli di coppia a Shayna Baszler & Nia Jax.

L’incontro è stato vinto da Dana e Mandy, con quest’ultima che ha ottenuto lo schienamento vincente su Lana dopo averla colpita con una ginocchiata. Le due, durante un’intervista realizzata dopo la vittoria, hanno dichiarato che dopo Ruby Riott & Liv Morgan saranno le prossime sfidanti per i WWE Women’s Tag Team Championship.

In storyline, con il draft distante pochi giorni, la WWE ha giustificato questo cambio di roster dicendo che Dana Brooke è stata una scelta effettuata in anticipo da parte di Raw.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati