Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Nonostante il prossimo draft della WWE disti solamente due settimane, nell’ultima puntata di Raw, che ha seguito di 24 ore la disputa di Clash of Champions, abbiamo assistito ad un nuovo passaggio di roster.


Dopo quello di Mandy Rose, la divisione femminile dello show rosso ha visto l’aggiunta da SmackDown anche di Dana Brooke. La ragazza, introdotta da Adam Pearce, ha fatto coppia proprio con Mandy Rose per un tag team match contro Natalya & Lana, le quali si stavano lamentando del fatto che la compagnia non abbia revocato i titoli di coppia a Shayna Baszler & Nia Jax.

L’incontro è stato vinto da Dana e Mandy, con quest’ultima che ha ottenuto lo schienamento vincente su Lana dopo averla colpita con una ginocchiata. Le due, durante un’intervista realizzata dopo la vittoria, hanno dichiarato che dopo Ruby Riott & Liv Morgan saranno le prossime sfidanti per i WWE Women’s Tag Team Championship.

In storyline, con il draft distante pochi giorni, la WWE ha giustificato questo cambio di roster dicendo che Dana Brooke è stata una scelta effettuata in anticipo da parte di Raw.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati