La WWE annuncia ufficialmente il Draft

Nel corso di Clash of Champions la WWE ha annunciato ufficialmente l’edizione 2020 del Draft.

Nel corso delle ultime settimane si erano diffuse delle voci di corridoio in merito ad un imminente Draft, ma ora la notizia è decisamente ufficiale, comprese le date:

Il Draft 2020 si terrà in due distinte serate: il 9 ottobre ci sarà una prima serata a Smackdown, il 12 ottobre la seconda serata a Raw. Tipicamente, quando il draft è stato svolto in due serate, in ciascuna delle due sono presentati i neo-immessi per quello show. Dunque dobbiamo aspettarci che nel corso della prima saranno annunciati tutti gli atleti passati allo show “blu” di Smackdown, mentre nella seconda tutti gli atleti approdati invece al roster “rosso” di Raw. Il WWE Draft, tuttavia, ha avuto in passato diverse altre “forme”, dunque non è possibile avere molte certezze sulle modalità.

Sempre considerando i Draft precedenti, è probabile che in queste due settimane da qui all’evento emergeranno voci ed indiscrezioni in merito ai possibili passaggi da un brand all’altro; tuttavia la WWE è sempre stata piuttosto abile nel tenere nascosti (a volte perfino agli atleti stessi) i cambiamenti più importanti.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati