Dakota Kai parla del suo improvviso ritorno in WWE

La divisione femminile della WWE è stata in forte crescita di recente, principalmente grazie ai debutti nel main roster di IYO SKY e Dakota Kai e al ritorno di Bayley dopo l’infortunio al ginocchio di cui era purtroppo stata vittima lo scorso anno. Le tre wrestler hanno unito le forze e sono state uno dei punti focali di Raw e SmackDown fin dal loro debutto a Summerslam.
Per Dakota Kai, che era stata licenziata dalla WWE ad aprile, il suo ritorno è stato caotico esattamente come il suo ruolo nella nuova fazione poiché ha saputo del suo ritorno nella compagnia con un preavviso quasi nulla. Intervistata da Today FM, Dakota ha spiegato più nel dettaglio quanto sia stato inaspettato il suo ritorno a Summerslam.
“Mi hanno detto che sarei tornata letteralmente il giorno prima, è successo tutto in un lampo”, ha spiegato.
Il ritorno di Dakota è avvenuto dopo mesi di riflessione per la wrestler neozelandese, che aveva adottato brevemente il ringname King Kota dopo il suo addio alla WWE. Nonostante questo, Dakota è rimasta inattiva durante il periodo lontano dalla compagnia.
“C’è stata qualche conversazione ma niente di ufficiale”, ha messo in chiaro Dakota. “Non sapevo più nemmeno se volevo continuare a lottare”.
Dakota ha sottolineato come la sua relazione con Triple H abbia avuto un ruolo fondamentale per il suo ritorno in WWE.
“È stato il mio legame con Hunter, che esiste da prima ancora che io facessi parte di NXT. Mi conosce e sa di cosa sono capace”, ha continuato Dakota. “Penso che lui sia una grande ragione per cui sono tornata”.
Una delle prime grandi decisioni di Triple H in quanto capo del settore creativo e vicepresidente esecutivo per le relazioni con i talenti è stata la reintroduzione di Dakota Kai e IYO SKY, una mossa che ha portato freschezza al prodotto del main roster e ha aiutato a reimpostare la divisione femminile come uno dei punti focali del prodotto WWE.