TakeOver 31 e i prossimi episodi di NXT si svolgeranno al PC

A partire da questa domenica, con TakeOver 31, NXT lascerà la Full Sail Live e si trasferirà al WWE Performance Center di Orlando, che diventerà la nuova sede degli show del roster giallonero per il prossimo futuro.

La notizia è stata riportata da John Pollock su POST Wrestling e successivamente confermata anche da Dave Meltzer. Pollock ha inoltre riferito che dalla prossima settimana anche 205 Live verrà registrato al Performance Center.

Nella conference call con i giornalisti tenuta mercoledì sera, Triple H aveva anticipato che NXT TakeOver 31 avrebbe avuto “un aspetto e un’atmosfera davvero unici, qualcosa di completamente diverso da quanto fatto finora.”

Il Performance Center, come noto, dall’inizio della pandemia di COVID-19 fino al 17 agosto ha ospitato tutte le puntate di Raw, SmackDown e i pay-per-view WWE.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati