TakeOver 31 e i prossimi episodi di NXT si svolgeranno al PC

A partire da questa domenica, con TakeOver 31, NXT lascerà la Full Sail Live e si trasferirà al WWE Performance Center di Orlando, che diventerà la nuova sede degli show del roster giallonero per il prossimo futuro.

La notizia è stata riportata da John Pollock su POST Wrestling e successivamente confermata anche da Dave Meltzer. Pollock ha inoltre riferito che dalla prossima settimana anche 205 Live verrà registrato al Performance Center.

Nella conference call con i giornalisti tenuta mercoledì sera, Triple H aveva anticipato che NXT TakeOver 31 avrebbe avuto “un aspetto e un’atmosfera davvero unici, qualcosa di completamente diverso da quanto fatto finora.”

Il Performance Center, come noto, dall’inizio della pandemia di COVID-19 fino al 17 agosto ha ospitato tutte le puntate di Raw, SmackDown e i pay-per-view WWE.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Articoli Correlati