Da sabato 15 agosto arriveranno sul WWE Network gli show EVOLVE, PROGRESS, wXw e ICW

Dopo alcuni anni di attesa e numerose news sull’argomento, ora è finalmente ufficiale: a partire da sabato 15 agosto arriveranno sul WWE Network gli show e i contenuti della EVOLVE, PROGRESS, wXw & ICW, ovvero delle promotion indipendenti che collaborano con la WWE (ad esclusione della EVOLVE che, come noto, è stata recentemente acquistata dalla stessa WWE).

La notizia è stata anticipata da Justin Barrasso su Sport Illustrated e successivamente confermata, a distanza di pochi minuti, dalla stessa WWE. Quest’ultima sul proprio sito ufficiale ha inoltre elencato i contenuti che verranno aggiunti dopodomani al WWE Network, rendendo noto che altri show verranno inclusi nelle prossime settimane e nei mesi a venire:

EVOLVE
The Best of Drew McIntyre in EVOLVE
The Best of Keith Lee in EVOLVE

wXw
wXw Femme Fatales 2019 (5 ottobre)
wXw AMBITION 11 (8 agosto 2019)

PROGRESS Wrestling
Chapter 92 (7 luglio 2019)

Insane Championship Wrestling
ICW Shug’s Hoose Party 5 – Night 2 (29 luglio 2018)

Lo speciale sul percorso in EVOLVE dell’attuale WWE Champion Drew McIntyre, come specificato da Barrasso, sarà composto dai suoi match contro: Chris Hero (aka Kassius Ohno) a EVOLVE 31, Ricochet a EVOLVE 37, Roderick Strong a EVOLVE 44, Johnny Gargano a EVOLVE 65, Matt Riddle a EVOLVE 79 e 80 e infine un tag team match assieme a Gargano contro Chris Hero e Tommy End (aka Aleister Black) da EVOLVE 55.

Quello sull’NXT Champion Keith Lee includerà invece le sue sfide contro Timothy Thatcher, WALTER, Matt Riddle e Donovan Dijak (aka Dominik Dijakovic).

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati