Curioso scambio di tweet tra Jim Ross e Matthews

Nella giornata odierna, è avvenuto uno scambio di tweet tra l' ex commentatore WWE Jim Ross e l' attuale commentatore TNA Josh Matthews, riguardo la lotta di ascolti fra UFC e NFL (Finale di Conference) della scorsa notte.
Di seguito lo scontro verbale tra i due:

Jim Ross: #UFCBoston @ FOXSports @ufc 'vittoria' stasera in lotta con i playoff NFL. Ottima idea ..

Josh Matthews: Perché qualcuno dovrebbe dire che la UFC abbia “vinto” la serata sulla NFL. Per favore, smettetela. Non è una lotta giusta. Se avete più di 60 anni, andate via.

Jim Ross: @realjoshmathews @ufc @nfl … è leggermente più profonda la mia osservazione. Ho più di 60 anni e non vado via. Non mi aspettavo questo da te.

Josh Matthews: @ JRsBBQ Era profonda e lo capisco. Ma a volte devi dire le cose come stanno. Dopo 13 anni mi capita di essere aperti e di esprimere quello che sto pensando via twitter. Questa discussione è prevedibile quanto comprensibile, ma sto parlando per me.

Jim Ross: Chi pensa che io intendessi la @NFL inferiore all @UFC quando ho detto che la UFC abbia 'vinto', allora è solo un ignorante. L' esperimento di programmazione UFC ha funzionato. @NFL = Big Dog

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati