Curiosità sulla storia tra The Miz e Maryse

Intervistati da Yahoo Lifestyle, The Miz e Maryse hanno svelato alcune curiosità sulla loro vita privata, in particolare su come si sono conosciuti.


Maryse sulla prima volta che ha visto The Miz: “Era il 2006 e camminavo per le audizioni del Diva Search. Mike (The Miz) era uno dei giudici. Avevo un discorso imparato a memoria durante il volo da Montreal a Los Angeles. Non conoscevo una parola di inglese, eccetto quel discorso”.

The Miz su come ha approcciato con Maryse: “Eravamo a Kansas City ed erano le 2 del mattino. Mentre stavo tornando in hotel chiamai Maryse al telefono. Sapevo che anche lei stava guidando nella zona. Le chiesi di accostare per farle vedere un bel posto, e ci fermammo in un parcheggio. Dovevo capire se le piacevo, e soprattutto se fosse strana quanto me. Il posto era infatti il parcheggio di un negozio a luci rosse. Siamo stati tre ore a parlare, e lei non conosceva una parola di inglese. È stato l'appuntamento più bello della mia vita”.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati