Curiosità a riguardo di Batista su WWE.com

Per circa quaranta minuti, poco prima dell'inizio del PPV, il profilo di Batista è sparito da WWE.com. All'1.27 però è riapparso all'interno del roster di Raw (prima si trovava nel roster di SmackDown) e quindi non è chiaro se si sia trattato solamente di un problema tecnico dovuto allo spostamento del profilo da un roster all'altro in vista del Draft di questa sera (visto che non era ben chiaro a quale roster appartenesse Batista dopo le storyline degli ultimi mesi) oppure se sia invece una conferma involontaria del possibile addio di Batista alla WWE, alla quale la WWE avrebbe poi posto rimedio una volta avvisata dell'errore.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Superstar WWE affermano di aver effettuato il primo test per la COVID ad un evento AEW

Stando ad alcune Superstar WWE, il primo test per il virus lo avrebbero sostenuto ad un evento della AEW presso la quale erano in visita.

Annunciati un match e un segmento per Raw

Il team Raw maschile per Survivor Series verrà completato lunedì, con Drew McIntyre che sarà ospite nel "A moment of Bliss".

Risultati di Power Struggle

Ecco i risultati di Power Struggle.

La WWE considera Wyatt e Bliss babyface

Bray Wyatt e Alexa Bliss sarebbero considerato dalla WWE come veri babyface del roster di Raw, nonostante l'ambiguità delle loro azioni.

Articoli Correlati