Cos'è successo a telecamere spente a RAW Slammy?

Il dark match precedente alla puntata di RAW ha visto Alexander Rusev (star di NXT) sconfiggere Zack Ryder.

Non ci sono state le consuete registrazioni di WWE Superstars prima dello show, dato che il tempo è stato occupato all'assegnazione di Slammy Award secondari.

Dopo la puntata di RAW, a telecamere spente, John Cena ha sconfitto Randy Orton per squalifica dopo che quest'ultimo ha utilizzato una sedia d'acciaio. Orton ha poi provato a colpire Cena con una RKO per poi subire una AA.

Cena ha poi chiamato Daniel Bryan all'ingresso nel ring, ricevendo una grande ovazione dal pubblico. Ha fatto il suo ingresso poi Booker T, il quale ha incoraggiato Bryan ad eseguire uno Spinarooni. Bryan ha esitato ma ne ha poi eseguito uno. Cena ha fatto poi lo stesso. Fa il suo ingresso così John Laurinaitis, il quale esegue anche lui uno “People Power Spinarooni”. Titus O'Neil li segue con uno Spinarooni ben eseguito. La prossima è Stephanie, la quale esita un po' ma lo esegue. CM Punk conclude la serie.

Booker T ringrazia così i fan mandando la gente a casa molto soddisfatta.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,979FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati