Cosa è previsto per la puntata di Dynamite di stasera?

Sulla sua pagina ufficiale di Twitter la AEW ha annunciato che per la puntata di Dynamite di stasera, denominata St. Patrick’s Day Slam, è previsto un segmento che sancirà l’inizio ufficiale della Jericho Appreciation Society.
A seguito degli eventi della scorsa settimana, con Chris Jericho e Jake Hager che hanno tradito Santana e Ortiz sciogliendo l’Inner Circle ed attaccando anche Eddie Kingston, si è creato infatti un nuovo gruppo chiamato proprio Jericho Aprecciation Society.
Questa sera quindi i due ormai ex membri dell’Inner Circle, insieme ad i 2point0 e Daniel Garcia, terranno quella che viene denominata come la cerimonia di inizio di questa nuova fazione.
Di seguito la card al momento prevista per Dynamite, che stasera si terrà al Freeman Coliseum di San Antonio, Texas:
- AEW TNT Championship Match: Scorpio Sky (c) vs Wardlow;
- AEW Women’s World Championship Steel Cage Match: Britt Baker (c) vs Thunder Rosa
- Jon Moxey e Bryan Danielson vs Chucky Taylor e Wheeler Yuta;
- Adam Cole e reDRagon vs “Hangman” Adam Page e Jurassic Express;
- Chris Jericho, Jake Hager, Daniel Garcia e 2point0 terranno la cerimonia di inizio della Jericho Appreciation Society.