Confortanti aggiornamenti su Terry Funk

Notizie confortanti per quanto concerne la salute di Terry Funk: l'ex ECW infatti è tornato nella sua residenza in Texas e fortunatamente sta bene.

Il promo di sabato scorso alla 2300 Arena di Philadelphia riportato in precedenza aveva suscitato non poche preoccupazioni all'interno del mondo del wrestling. Dopo essere tornato a casa, Funk ha detto che sua figlia lo aveva chiamato chiedendogli in maniera scherzosa se fosse morto viste le voci che circolavano.

Funk è reduce da un'operazione chirurgica sostenuta il 12 settembre per un'ernia inguinale che l'avrebbe dovuto tenere a letto per due settimane. Ma il buon Terry Funk – non volendo rinunciare ai suoi impegni per gli show della House of Hardcore di Tommy Dreamer in programma il 16 e 17 settembre rispettivamente a St. James, New York, e a Philadelphia – si è svegliato alle 4 del mattino di venerdì scorso per volare a New York.

Dopo lo show ha preso la macchina ed ha guidato fino a Philadelphia (circa 3 ore) per poi andare a dormire alle 4 del mattino.

Sabato ha speso l'intera giornata a firmare autografi presso la convention di Philadelphia e per lo show della sera stessa era praticamente esausto. Avrebbe dovuto essere all'angolo di Tommy Dreamer nel suo match contro Matt Hardy fiancheggiato dal Senor Benjamin. Ovviamente era in programma un coinvolgimento fisico da parte di Funk e dato il poco tempo trascorso dall'operazione non era decisamente il caso.

Funk ha chiesto dunque a Dreamer di poter lasciare in anticipo l'arena in quanto esausto. Ha tenuto il promo sul ring e si è subito recato in areoporto per tornare a casa.

Alcuni rumors lo volevano in cattive condizioni ed effettivamente lo era, ma a causa della stanchezza e del fatto che non fosse pronto per sostenere un lungo viaggio. Ma come detto, Terry Funk non voleva perdersi per nulla al mondo un impegno col suo amico di lunga data Tommy Dreamer.

Funk ha scherzato dicendo di avere un appuntamento dal dottore tra dieci giorni per vedere se gli darà il via libera per uscire di casa, dottore che ovviamente è all'oscuro del viaggio suddetto.

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Non sembrano esserci piani in vista per Chelsea Green

Non ci sono piani in vista per Chelsea Green, dopo la rimozione di Paul Heyman dal team creativo di Raw, né per il main roster, né ad NXT.

Scorpio Sky verso una run in singolo

Scorpio Sky ha parlato con Fightful della sua transizione verso la la lotta in singolo, pur non parlando di un imminente split dagli SCU.

Shotzi Blackheart: “Rhea Ripley dovrebbe essere promossa nel main roster”

Shotzi Blackheart rivela chi secondo lei dovrebbe passare al main roster.

Risultati della sesta giornata di Road To Power Struggle

La NJPW archivia un altra giornata del tour di Power Struggle.

Articoli Correlati