Conferme sull'avversario di Undertaker a WM 36

Dopo aver saltato la trentacinquesima edizione dello Showcase of the Immortals, decidendo di lottare lo scorso anno solamente a Super ShowDown (contro Goldberg) e ad Extreme Rules (nel No Holds Barred match con Roman Reigns contro Drew McIntyre & Shane McMahon), The Undertaker farà il suo ritorno sul ring in occasione di WrestleMania 36, per un first-time ever match sognato da molti fan.

Il noto giornalista Dave Meltzer ha confermato quest'oggi le anticipazioni fornite da WrestleZone due giorni fa, riportando sulle pagine di F4Wonline che il match tra The Undertaker ed AJ Styles è attualmente previsto per la card del pay-per-view più importante dell'anno, in programma domenica 5 aprile al Raymond James Stadium di Tampa.

Il Phenom è lontano dagli schermi della WWE dalla puntata di SmackDown Live del 10 settembre 2019 mentre AJ Styles, assente dal ring dal Royal Rumble match per un infortunio alla spalla, tornerà a lottare a Super ShowDown nel Gauntlet Match con in palio il Tuwaiq Mountain Trophy.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati