Possibili piani per Undertaker a WrestleMania

Nelle ultime ore diverse fonti, tra cui WrestleZone, stanno riportando che, secondo i piani attuali della WWE, Undertaker dovrebbe affrontare AJ Styles quest'anno a WrestleMania 36.


Si tratterebbe del primo “vero” match di Undertaker a WrestleMania dal main event con Roman Reigns nel 2017 (nel 2018, infatti, il Deadman sconfisse John Cena in un incontro durato meno di tre minuti mentre l'anno scorso non partecipò al pay-per-view).

Come sempre vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, considerando che queste sono voci che non hanno ricevuto nessuna conferma ufficiale dalla federazione di Stamford: vi invitiamo a restare sintonizzati su questa newsboard per tutti gli eventuali aggiornamenti.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati