Conferme sulla reale scadenza del contratto di Adam Cole con la WWE

In seguito alle prime smentite alla notizia che voleva il contratto dell’NXT Champion Adam Cole essere in scadenza nel mese di agosto 2020, quest’oggi il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha ulteriormente confermato che l’accordo che lega il leader dell’Undisputed Era alla WWE non terminerà a breve.

Johnson ha riferito che, dopo aver chiesto informazioni riguardanti lo status di Adam Cole, gli è stato riferito che mancano ben oltre 18 mesi prima che il contratto dell’atleta con la WWE scada, il che rafforza le notizie che vedono Cole aver firmato un rinnovo triennale con la compagnia al termine dello scorso anno.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati