Adam Cole ha rinnovato il contratto con la WWE?

Alcuni giorni fa vi avevamo riportato la notizia, lanciata da WrestlingInc, della imminente scadenza del contrato che lega Adam Cole alla WWE, che terminerebbe il prossimo mese di agosto. Un fattore che poteva chiaramente influenzare anche l’esito del match tra lui e Velveteen Dream che si disputerà questa sera a NXT Takeover in Your House.

Nella giornata di ieri tuttavia Rajah ha lanciato una notizia completamente diversa, rilanciata anche da Ringsidenews, secondo la quale Adam Cole, al termine dello scorso anno, avrebbe già affrontato con la WWE il tema del rinnovo contrattuale, e firmato un nuovo contratto di durata triennale.

Naturalmente le due notizie sono in netta contrapposizione tra loro, dunque sarà necessario un ulteriore approfondimento per poter determinare la reale situazione contrattuale di Adam Cole.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati